Progetto di restyling di un appartamento i cui committenti possedevano già i mobili.
L’intervento ha interessato solo le finiture; si è intervenuti su tinteggiatura e rivestimenti in modo da rendere l’appartamento adeguato allo stile dei mobili dei proprietari.
E’ stato valorizzato l’open space, con zona ingresso-living, in stile moderno con poltrone in pelle grigia e divano bianco. La parete attrezzata, già in possesso dei proprietari, è stata completata con una porzione realizzata su misura in legno laccato nero; che si integra perfettamente alla parte preesistente e ne costituisce un completamento.
Le poltrone in pelle grigia sono state valorizzate realizzando un angolo lettura-conversazione completato da tende tecniche moderne.
Il bagno ha totalmente cambiato aspetto solo ed esclusivamente con il cambio pavimento e rivestimento. Non sono stati toccati gli impianti e la disposizione dei vari elementi è rimasta la stessa; la sola sostituzione di pavimento, rivestimento ed arredo ha permesso la totale trasformazione realizzando un bagno moderno sui toni del nero-grigio-bianco; tanto amato dai committenti.
Per vedere il video della realizzazione clicca qui
Ingresso-Living (Prima e Dopo)
Zona Lettura-Conversazione (Prima e Dopo)
Bagno (Prima e Dopo)
Bagno (Prima e Dopo)